Puglia, accosta l’auto per un malore improvviso, chiama la moglie “sto male”, muore dopo minuti
Un uomo di Casarano è deceduto in auto a Ugento dopo un malore, nonostante avesse chiesto aiuto alla moglie.
Malore fatale durante il rientro dal mare
Un uomo di 70 anni, noto assicuratore di Casarano, è morto nella tarda mattinata di oggi mentre tornava a casa dopo una giornata trascorsa al mare.
L’incidente è avvenuto lungo la strada per Ugento, nel cuore del Salento. L’uomo, alla guida della sua auto, stava tornando da Torre San Giovanni quando ha improvvisamente avvertito un malore.
Secondo le prime ricostruzioni, il settantenne ha avuto la prontezza di accostare l’auto per evitare ulteriori pericoli sulla strada.
Ha quindi contattato immediatamente la moglie, chiedendole di chiamare i soccorsi. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
L’intervento dei soccorsi
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, insieme ai medici del 118.
Nonostante i tentativi di rianimazione, il decesso è avvenuto poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Le autorità stanno ancora cercando di chiarire se il malore fosse dovuto a condizioni di salute pregresse.