Bambino di 7 anni precipita dal secondo piano a Massa Martana: ricoverato in codice rosso a Perugia
Un bambino di sette anni è precipitato dalla finestra della camera dei genitori a Massa Martana ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in condizioni critiche.
Grave incidente a Massa Martana
Nel pomeriggio di ieri, a Massa Martana, un drammatico incidente ha coinvolto un bambino di sette anni, precipitato dal secondo piano della sua abitazione. Il piccolo è caduto da una finestra nella camera dei genitori e le sue condizioni sono state subito giudicate gravissime.
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno disposto il trasporto in elisoccorso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove il bambino è stato ricoverato in codice rosso, segnalando la massima urgenza.
Indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Todi, sotto la direzione del capitano Giovanni de Liso, sono giunti immediatamente sul luogo dell’incidente per esaminare le dinamiche della caduta, mantenendo un costante contatto con il reparto operativo di Perugia.
Le condizioni del bambino restano critiche, e le autorità stanno indagando per capire come sia potuto accadere l’incidente.