Jamie Dornan svela un sexy segreto sul film “50 sfumature di grigio”

Jamie-Dornan-svela-un-sexy-segreto-sul-film-“50-sfumature-di-grigio”

L’attesa sta per terminare, a breve, “50 sfumature di grigio” , il film più atteso dell’anno sarà visibile nei migliori cinema italiani.

Sono tantissimi i fans sempre in fervida attesa di conoscere qualche succulenta anticipazione.

Una notizia che certamente attirerà la curiosità di molti fan, prima del libro ora dell’attesissimo film, è che l’attore principale, l’affascinante Jamie Dornan, che interpreta il miliardario senza scrupoli Christian Grey, non apparirà in nessuna scena del film in un nudo frontale.

A svelare il particolare è stato il periodico britannico “The Observer” che ha  raccolto delle indiscrezioni provenienti dalla direzione del film: “Abbiamo rispettato il contratto che abbiamo firmato prima di girare il film. La produzione non voleva scene volgari né brutte da vedere”.


Il film, tratto dal famoso libro scritto da E. L. James, che ha avuto un successo planetario con milioni di copie vendute, conterrà delle scene meno osé rispetto alla storia del romanzo.

Il protagonista principale della pellicola, Jamie Dornan, è stato molto chiaro: non ama mostrarsi al pubblico nudo ed alcune scene particolari del film le ha girate non con tantissimo entusiasmo, anzi avrebbe voluto tanto evitarsele.

Il giovane attore per giustificare il suo modo di essere ha dichiarato che: “Chiunque creda che gli attori si calino pienamente nella parte, sessualmente parlando, quando girano scene di sesso nei film è in errore; ci sono dozzine di persone che ti stanno intorno, muovendo fili e macchinari per illuminare il set. Non c’è niente di sexy a meno che uno si ecciti a essere guardato, cosa che non riguarda me”.

Jamie Dornan è noto al pubblico americano per aver partecipato a “C’era una volta” una serie televisiva di grandissimo successo.

Il tanto atteso film “50 sfumature di grigio” sarà proiettato nelle sale italiane a partire dal 14 febbraio del prossimo anno.