Angelina Jolie presto in politica e con Brad Pitt sul set di “By the sea”

Angelina-Jolie-presto-in-politica-e-con-Brad-Pitt-sul-set-di-“By-the-sea”

Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a recitare insieme nel film “By the sea”.

La coppia d’oro di Hollywood, che è convogliata a nozze solo qualche mese fa con una cerimonia da mille e una notte nel castello di Miraval in Francia di proprietà dello sposo, sembra più unita che mai.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno deciso di tornare a recitare insieme, dopo l’ultima esperienza in “Mr. & Mrs. Smith”.

Sul set di “Mr. & Mrs. Smith”, girato nel 2005, le due star si conobbero per poi fidanzarsi per lunghi dieci anni.

Nel nuovo film By the sea” Brad Pitt e Angelina Jolie interpretano, come nella vita di tutti i giorni, il ruolo di marito e moglie.


Angelina Jolie, che è impegnatissima sia nel sociale e soprattutto come mamma, dovendo accudire ben sei figli tra i tredici e gli otto anni di età, ha recentemente dichiarato di sentirsi a suo agio nel nuovo ruolo di moglie.

La Jolie è senza dubbio una delle attrici più famose al mondo e sarà candidata all’oscar come migliore regista per la  pellicola “Unbroken” che potrà essere visionata in Italia sul grande schermo a partire dal 29 gennaio 2015.

Alla Jolie  il nuovo ruolo di regista piace molto tanto che dirigerà anche il nuovo film, sempre in uscita nel 2015, “By the sea” nel quale ricoprirà il ruolo anche di attrice accanto al marito Brad Pitt.

Angelina Jolie sembra coltivare un altro progetto quello di  scendere presto in campo anche in politica  e a tal proposito ha dichiarato che: “Quando si lavora nel settore umanitario si è consapevoli che la politica debba essere considerata, perché se si vuole davvero cambiare qualcosa bisogna essere pronti ad assumersi delle responsabilità”.

In questa eventuale nuova esperienza politica non si sa se sarà seguita anche dal marito Brad Pitt.

Di certo Angelina Jolie sembra davvero lanciatissima.

La Regina Elisabetta poco tempo fa: “per i servizi resi alla politica estera del Regno Unito e per la campagna atta a porre fine alla violenza sessuale nelle zone di guerra” ha insignito la famosa attrice di una di una delle più alte onorificenze del Regno Unito nominandola “Dama di Gran Croce dell’Ordine di San Michele e San Giorgio”.