Scomparse nel nulla Susanna Recchia e la figlia di 3 anni, intensificate le ricerche dove fu ritrovato il corpo senza vita di Alex Marangon
A Miane (Treviso) si intensificano le ricerche di Susanna Recchia, 45 anni, e della figlia di 3 anni, scomparse da ieri sera.
La scomparsa e le ricerche in corso
Susanna Recchia, alta circa 165 cm, con capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra, è scomparsa insieme alla figlia di 3 anni.
La donna si è allontanata dalla sua abitazione venerdì 13 settembre a bordo di una Volkswagen Tiguan bianca con targa FJ255VE. Da quel momento, si sono perse le sue tracce. La Prefettura ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse e sono state mobilitate tutte le forze dell’ordine, compreso l’elicottero dei vigili del fuoco.
Le ricerche si stanno concentrando in tutta la zona, inclusa Vidor, nei pressi dell’abbazia dove è stato ritrovato recentemente il cadavere di Alex Marangon.
Gli sviluppi e l’appello
Secondo le prime ricostruzioni, il compagno di Susanna Recchia, da cui si sarebbe separata circa 40 giorni fa, si è recato a casa della donna per prendere la figlia, ma non ha trovato né la bambina né la madre.
In seguito, ha denunciato la scomparsa alla polizia nella giornata di sabato 14 settembre. La donna avrebbe lasciato a casa il cellulare, il portafoglio e i documenti, complicando ulteriormente le ricerche.
Attualmente, sono in corso le verifiche delle telecamere di sicurezza e dei sistemi di riconoscimento delle targhe presenti sul territorio. Chiunque avvisti la donna o abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il 112.