Nicki Minaj sempre più sexy, fan in delirio su Instagram

Nicki-Minaj-sempre-più-sexy- fan-in-delirio-su-Instagram

Nicki Minaj, la famosa cantante rapper di origini indiane da anni cittadina americana per la gioia dei suoi fan ha postato delle nuove foto sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

La bella e provocante cantante trentenne americana si è fata fotografare vestita da Biancaneve mettendo in mostra il suo prosperoso decolté.

Non è la prima volta che la giovane cantante delizia i suoi fans su Instagram con foto da urlo ma Micki Minaj oltre che per il suo fisico mozzafiato è conosciuta per la sua bravura musicale.

Nella sua breve carriera Nicki Minaj  ha venduto qualcosa come 13 milioni di copie di dischi.

Ma Nicki Minaj  ha avuto un’infanzia molto difficile.


La giovane cantate rapper è nata a Port of Spain capitale di città Trinidad e Tobago, nazione del centro America di ed ha vissuto i suoi primi anni di vita con la nonna perché il padre e la madre si erano trasferiti negli Stati Uniti d’America per cercare lavoro.

Dopo i primi otto anni della sua vita passati nel suo paese di origine Nicki Minaj   si trasferì in America con i genitori dove iniziò a studiare musica.

Nicki Minaj  ha da sempre avuto un grande amore per la musica e per il canto.

Il grande successo arriva nel 2007.

La giovanissima Nicki Minaj viene notata dalla famosa casa produttrice MySpace che viste le sue notevoli qualità canore decide di farle sottoscrivere un contratto a molti zeri.

Nel 2009 Nicki Minaj diventa famosissima per aver cantato con Mariah Carey il brano “Up Out My Face”.

La fama della giovane cantante rap  è sempre in continua ascesa e in molti credono che presto riuscirà ad oscurare la notorietà della rivale Rihanna.

Recentemente è uscito il terzo album di Nicki Minaj “The Pinkprint” che in pochissimi giorni è salito ai primi posti della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti d’America.