Lady Gaga torna alle sue origini costumi sexy e gran spettacolo a Milano

Lady-Gaga-torna-alle-sue-origini-costumi-sexy-e-spettacolo-a-Milano

Grande successo per Lady Gaga al Mediolanum Forum di Assago di Milano unica tappa italiana del suo interminabile tour “artRAVE: The Artpop Ball”.

La star italoamericana, così ama definirsi, ha girato in un lungo e largo il globo esibendosi su tantissimi palchi, dall’estremo oriente ad Israele per poi finalmente sbarcare in Italia.

Sul palco di Milano, Lady Gaga, ha ricordato agli 11 mila spettatori del Mediolanum Forum di Assago le sue origini italiane.

Lady Gaga ha così commentato le sue origini: “Non mi interessa quanto successo possa avere, ma ricordo sempre che la mia famiglia è emigrata da questo paese. In fondo sono una ragazza italoamericana”.


I bisnonni della star americana partirono giovanissimi, nel 1904, da un paesino siciliano per cercare fortuna negli Stati Uniti d’America dove si  trasferirono definitivamente.

Lady Gaga si è letteralmente scatenata  al Mediolanum Forum cantando il suo vastissimo repertorio ed anche i brani contenuti in“Artpop” ultimo suo lavoro discografico.

Grande esibizione e incredibile spettacolo quello che Lady Gaga ha inscenato a Mediolanum Forum di Assago.

Lady Gaga oltre a cantare splendidamente si è vestita nei modi più egocentrici e sexy possibili.

Alla fine del concerto Lady Gaga si è trasferita nel centralissimo Hotel milanese il “Principe di Savoia” dove ha postato alcuni commenti sulla serata nella sua pagina ufficiale di Facebook.

La star americana ieri ha voluto regalarsi una giornata di riposo andando in giro per il centro di Milano  per fare shopping.

Lady Gaga ha voluto visitare la boutique della sua grande amica Donatella Versace.

La star americana è stata anche testimonial del famoso marchio di moda milanese.