Max Tortora show da applausi con “L’amore è la follia”

Max-Tortora-show-da-applausi-con-“L-amore-è-la-follia”

Max Tortora, uno dei più noti attori comici italiani, torna al suo primo amore: recitare al teatro.

L’attore romano si sta esibendo al “Teatro Sistina” di Roma con la commedia “L’amore è la follia” che andrà in scena fino al prossimo 9 novembre.

Lo show è ricco di battute è molto divertente ed è impreziosito da alcuni ospiti che l’attore romano invita sul palco del Sistina ad esibirsi durante la commedia.

Lo spettacolo si apre con Max Tortora che fa ascoltare al pubblico presente in sala le sue doti da cantante, intonando brani di cantautori del livello di Domenico Modugno e Lucio Dalla, con l’ausilio di un gruppo di musicisti e di uno splendido corpo di ballo composta da due ballerine.


Max Tortora, oltre ad essere un bravo attore ed un buon cantante, è uno dei più rinomati imitatori italiani e nel suo show, al Teatro  Sistina, diletta il pubblico imitando personaggi del calibro del compianto Franco Califano, del grande Alberto Sordi, di Adriano Celentano e del re dei talk show il conduttore Michele Santoro.

Max Tortora riesce ad imitare i personaggi non solo nel linguaggio ma anche nelle loro tipiche gestualità.

In “L’Amore è la follia” il comico romano commenta sempre in veste comica eventi di politica, cronaca e di spettacolo con una incredibile maestria.

Il comico romano dopo “L’amore è la follia”, tornerà sul set de “I Cesaroni” e a marzo prossima sarà nuovamente a teatro per la commedia “Di mamma ce n’è una sola” che andrà in scena a Milano.