Rihanna incanta sul social network con post sexy sfidando Nicki Minaj

Rihanna-incanta-sul-social-network-con-post-sexy-sfidando-Nicki-Minaj

Rihanna è sempre al centro del gossip  e vuole primeggiare non solo nel mondo della musica ma anche come “la più bella del reame”.

La cantante originaria delle isole Barbados ha deciso, dopo qualche giorno di apparente tranquillità sui social, di postare gli scatti di un suo backstage effettuato per la rivista per uomini “Esquire”.

Le foto ritraggono la nota cantante americana in abbigliamenti succinti che hanno letteralmente mandato in visibilio i suoi fans.

La star americana ha anche confessato durante la lunga intervista rilasciata alla rivista “Esquire” che adora cucinare soprattutto piatti tipici delle Barbados ed è golosissima di dolci come la “torta del pastore”.

Rihanna è stata recentemente al centro del gossip per un ipotetico flirt con il marito di Beyoncè il famoso cantante Jay-Z.


La presunta avventura amorosa era subito stata resa nota dai giornali scandalistici americani mandando su tutte le furie Beyoncè che aveva pensato di separarsi dal marito Jay-Z.

Beyoncè e Jay-Z sembra che in seguito abbiano ritrovato l’armonia familiare tanto che è circolata la notizia che la star americana fosse in dolce attesa.

Rihanna per una serie di scatti sexy era stata recentemente bannata da Instagram perché i suoi post “violavano le regole del noto social network”.

Instagram solo da qualche giorno ha riammesso Rihanna nel social Network ma la cantante delle Barbados dopo aver postato per qualche giorno le foto con la sua piccolissima nipotina è ritornata a postare delle foto osè.

Rihanna, che ha soli 26 anni, ha recentemente dichiarato che non intende avere un bambino perché ha terrore del parto.

La cantante americana ha anche dichiarato che presto sarà autrice “di un gesto clamoroso che farà parlare il mondo”.

Nel frattempo Rihanna dovrebbe stare attenta a non essere nuovamente cancellata, questa volta in modo definitivo, da Instagram ma se continua a postare determinate foto sarà inevitabile.