Rihanna posta foto “mozzafiato” e si confessa “amo cucinare e ho paura del parto”

Rihanna-posta-foto-“mozzafiato”-e-si-confessa-“amo-cucinare-e-ho-paura-del-parto”

Rihanna torna alla ribalta  con una lunga intervista alla rivista Esquire, uno dei più seguiti giornali del Regno Unito.

La cantante delle isole Barbados, a soli 26 anni,  è una delle più ricche e famose star del mondo ed ha dichiarato al giornalista di Esquire di essere una “ragazza timida”.

Affermazione sicuramente che farà discutere in seguito alla fotografie postata su un noto social network dove appare quasi senza veli sempre più a suo agio anche senza indossare molti indumenti.

Foto postate su Instagram che hanno subito attirato l’attenzione soprattutto del pubblico maschile che ha apprezzato con  tantissimi “like” in pochissime ore.


Rihanna non è nuova a questo tipo di performance tanto che solo qualche mese fa Instagram decise di cancellare il suo profilo per le continue foto postate dalla cantante ritenute troppo audaci.

La cantante, da tempo trasferita negli States, ha anche confessato alla rivista “Esquire” di essere molto affezionata alla propria madre e di saperci fare con i fornelli.

Rihanna ha dichiarato di essere innamorata dei bambini, da poco è diventata zia, ma al momento non vorrebbe rimanere in dolce attesa perché ha paura del parto.

La star americana è tornata a postare delle foto su Instagram dopo che ha maggio 2014 aveva deciso di abbandonare il social network per la troppa rigidezza del social network che le aveva cancellato dei post.

Rihanna presto uscirà con il suo tanto atteso ultimo album di “Lost Files”, probabilmente, dopo tanti rinvii, il prossimo 25 novembre.

Il tanto atteso nuovo album dovrebbe essere composto da 17 brani inediti è uscirebbe due anni dopo l’ultimo lavoro pubblicato dalla giovane cantante, “Unapologetic”