Keira Knightley a muso duro, nessun fotoritocco sul mio topless

Keira-Knightley-a-muso-duro-nessun-fotoritocco-sul-mio-topless

Keira Knightley, a soli 29 anni, è una delle attrici più affermate al mondo.

La bellissima Keira Knightley ha iniziato la sua carriera a 17 anni con delle apparizioni in tv ma poi il successo è arrivato con alcune partecipazioni memorabili a film come “Sognando Beckham” e, soprattutto, con la pellicola “La maledizione della prima luna”.

La star inglese, nata nel Regno Unito, è stata candidata al premio Oscar come attrice del film “Orgoglio e pregiudizio”.

Donna affascinante e molto intelligente Keira Knightley ha voluto dire la sua sui fotoritocchi.


L’attrice, in seguito ad un backstage fotografico  avvenuto ad Agosto del 2014 per la rivista “Interview Magazine” nel quale è apparsa in topless, ha dichiarato al “Times:” che : “ … Ho chiesto esplicitamente al direttore e alla redazione che non ritoccassero il mio seno. Non voglio che il mio corpo venga manipolato in alcun modo”.

Keira Knightley ha voluto, una volta per tutte, chiarire che non accetta assolutamente che il suo fisico venga ritoccato.

La star del Regno Unito ha anche asserito che: “Credo che i corpi femminili  siano terreno di battaglia e in parte la colpa è da imputare alla fotografia. La nostra società è cosi fotografica ora che diventa difficile vedere tutte i diversi tipi di forma”.

Keira Knightley  recentemente si è sposata con James Righton moto musicista inglese, si è dichiarata atea e convinta femminista.