Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: sempre più insistenti le voci di un ritorno di fiamma
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tornano al centro del gossip, riaccendendo le speculazioni su un presunto flirt tra i due.
Il settimanale Diva e Donna ha dedicato loro la copertina, alimentando le voci di un possibile riavvicinamento: “Sei anni fa Stefano tradì Belen Rodriguez con Alessia. Ora sono entrambi single e c’è il ritorno di fiamma”.
Il passato e le dichiarazioni di Belen
Le prime indiscrezioni su una relazione tra De Martino e Marcuzzi risalgono al 2022, quando si vociferava che il tradimento di Stefano con la conduttrice avrebbe causato la fine del suo matrimonio con Belen.
In un’intervista a Domenica In, Belen aveva rivelato di essere stata tradita dal marito con diverse donne, senza fare nomi, ma successivamente sui social ha confermato indirettamente le voci su Marcuzzi.
Il silenzio di De Martino e Marcuzzi
Al momento, né Stefano De Martino né Alessia Marcuzzi hanno commentato ufficialmente i nuovi rumors.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Dagospia, durante una recente partecipazione di entrambi a Tale e Quale Show, i due non si sarebbero rivolti la parola, con un’atmosfera gelida dietro le quinte.
Nel 2022, De Martino aveva smentito con forza le voci di un flirt, definendole “grave fake news”, mentre Marcuzzi aveva rilasciato solo un commento ambiguo.
La situazione attuale
Oggi, sia Stefano De Martino che Alessia Marcuzzi risultano single.
De Martino, dopo la separazione definitiva da Belen, non ha ufficializzato altre relazioni, mentre Marcuzzi è stata recentemente accostata a un possibile riavvicinamento con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi, notizia che però non ha trovato conferme ufficiali.