Hollywood Awards, Johnny Depp sale sul palco barcollando perchè ubriaco

Hollywood-Awards-Johnny-Depp-sale-sul-palco-barcollando-perchè-ubriaco

Johnny Depp, venerdì scorso all’importate manifestazione degli “Hollywood Awards”, è arrivato sbronzo.

Quando il famoso attore e regista è salito sul palco della prestigiosa manifestazione non si reggeva in piedi e non è riuscito neppure a terminare il discorso che era stato preparato dagli organizzatori dell’importante evento.

Johnny Depp era stato invitato agli  Hollywood Awards come ospite, per una premiazione e, salito sul palco , doveva fare un piccolo discorso per poi premiare Shep Gordon e Mike Myers, autori del film documentario “Supermensh”.

L’emittente televisiva “CBS”, che stava trasmettendo in diretta la trasmissione, si è accorta che qualcosa non andava in Johnny Depp e immediatamente provveduto a fermare la diretta con uno spot pubblicitario.


L’attore, mentre era sul palco e stava leggendo il discorso per la premiazione dei due attori, biascicava e barcollava ed ad un certo punto ha pronunciato delle parole prive di senso “È una di quelle notti …”

Il video che riprende Johnny Depp completamente sbronzo in pochissime ore è diventato uno dei più visti in rete.

Molti sono stati i commenti per lo show sul palco di Johnny Depp e tante sono state le critiche rivolte al famoso attore  per lo stato in cui si è presentato sul palco dell’importantissima manifestazione.

Johnny Depp, d’altro canto, non sembra essere nuovo a questo tipo di performance.

L’attore, che da poco ha compiuto 51 anni, è salito barcollando sul palco non riuscendo neppure a sistemare l’asticella del microfono e, per questo,  ha esclamato mettendosi le mani tra i capelli « … È il più strano microfono che abbia mai visto! …”.

Vi proponiamo il video delle sconcertante “esibizione” di Johnny Depp agli Hollywood Awards:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7CBsBvT_D3E[/youtube]