Gossip & Spettacolo

Elon Musk papà per la quattordicesima volta: nato Seldon Lycurgus

Il fondatore di Tesla e SpaceX, nonché consigliere di Donald Trump, ha avuto un altro figlio con Shivon Zilis, dirigente di Neuralink.

L’annuncio della nascita su X

Elon Musk è diventato padre per la quattordicesima volta. La madre dell’ultimo nato è Shivon Zilis, dirigente di Neuralink, azienda che fa parte dell’impero del miliardario. L’annuncio è arrivato direttamente dalla donna, che su X ha rivelato il nome del bambino: Seldon Lycurgus. Non sono stati forniti dettagli sulla data di nascita, ma il post è stato subito commentato da Musk con un’emoji a forma di cuore.

La coppia ha già altri tre figli e la loro relazione, mai ufficializzata pubblicamente, è diventata nota nel 2022, quando è emersa la notizia della nascita di due gemelli.

Un altro figlio con un’influencer

L’annuncio di Zilis arriva pochi giorni dopo un’altra rivelazione riguardante la vita privata di Musk. L’influencer conservatrice Ashley St. Clair ha infatti dichiarato di aver avuto di recente un figlio dal magnate, confermando così un’altra paternità.

Con questa nuova nascita, il numero totale di figli riconosciuti da Musk sale a quattordici, consolidando la sua visione a favore della crescita demografica, tema su cui si è più volte espresso pubblicamente.