Ballando con le stelle colpo di scena, Joe Maska si toglie la maschera

Ballando-con-le-stelle-colpo-di-scena-Joe-Mask-si-toglie-la-maschera

Colpo di scena a “Ballando con le Stelle”, il bello e tenebroso Joe Maska ha rilevato la sua identità togliendosi la maschera che, dalla prima puntata, non permetteva di scoprire la sua vera identità.

Joe Maska è Silvio Simac, campionissimo del taekwondo, disciplina nella quale ha vinto numerose volte il titolo di campione del Regno Unito.

Silvio Simac è nato a Zara in Croazia il 21 novembre 1973 e la madre del campione di arti marziali è sarda.

Da ragazzino Simac, con tutta la famiglia, si è trasferito in Inghilterra dove ha iniziato a praticare il taekwondo.

Il quarantunenne croato si è laureato nel Regno Unito in economia e commercio ed ha partecipato come attore a tre pellicole di film d’azione quali “Danny the dog”,  “Dead or Alive” e  “Transporter 3”.


Milly Carlucci, durante la puntata di sabato 29 novembre, ha chiamato Joe Maska chidendogli, prima che si togliesse la maschera e rivelasse la sua identità, di fare un bilancio dell’esperienza del tenebroso uomo a “Ballando con le Stelle”.

Joe Maska ha così raccontato la sua esperienza a “Ballando con le Stelle”: “E’ stata davvero un viaggio straordinario, sono riuscito a catturare l’interesse del pubblico e dei bambini, motivati dal mio messaggio. Spero e penso che questo sia stato un viaggio vittorioso per me”.

Poi la conduttrice ha chiesto a Joe Maska se si sentisse pronto a togliere la maschera e il concorrente ha risposo di si.

Joe Maska si è tolto la maschera ed ha svelato il suo vero nome, Silvio Simac.

Silvio Simac ha confessato la sua indecisione se togliersi o meno la maschera ma poi ha capito di volere che l’italiani conoscessero la sua vera identità.

Silvio Simac è molto impegnato in una serie di iniziative volte ad aiutare ragazzi che hanno commesso degli errori  o che si sono improvvisamente trovati soli: “Il mio scopo era trasmettere il mio messaggio e le mie esperienze personali. Continuerò ad agire come Joe Maska e ad aiutare i più deboli”.

Silvio Simac gestisce molte palestre anche in Italia con lo scopo di aiutare i ragazzi in difficoltà e far loro capire che praticando lo sport si può ritornare sulla retta via.

Selvaggia Lucarelli, che era presente alla puntata come ospite ha chiesto a Mayer di fare la stessa cosa togliendosi il parrucchino: “Siamo felici che Joe Maska si sia tolto la parrucca … Sandro potresti fare anche tu stasera un gesto estremo!”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=C6fe2sd4wcI[/youtube]