Coldplay, “A Head full of Dreams” potrebbe essere l’ultimo album

Coldplay-“A-Head-full-of-Dreams”-potrebbe-essere-l-ultimo-album

La famosa band dei Coldplay  sta lavorando al nuovo album che sarà presto in vendita nei migliori negozi di musica.

L’uscita del nuovo album dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2015 e potrebbe essere l’ultimo lavoro discografico del gruppo inglese nato nel 1997.

A rendere noto il nome dell’album che si chiamerà “A Head full of Dreams” e che,molto probabilmente, sarà l’ultima fatica discografica per i Coldplay è stato  il cantate della band, Chris Martin, nel corso di una lunga intervista rilasciata alla BBC Radio 1.

Chris Martin ha svelato che:  “È la nostra settima creazione e la vediamo come fosse l’ultimo libro della saga di Harry Potter. Questo non significa che non ce ne sarà un’altra, un giorno, ma è il compimento di qualcosa. È stato fantastico tornare in studio subito dopo ‘Ghost Stories’. Ora facciamo cose che suonano in modo diverso. È un periodo davvero stimolante per la nostra band.”


“A Head full of Dreams” uscirà ad un solo anno dalla pubblicazione dell’album “Ghost Stories” che è stato un grandissimo successo discografico.

La rivelazione di Chris Martin sulla possibilità che il gruppo presto si sciolga ha provocato una serie di commenti dei fan che chiedano ai Coldplay di continuare a cantare insieme.

Chris Martin non ha svelato se nel nuovo album ci sarà una canzone cantata con la famosa cantante Rihanna:  “Se ci sarà Rihanna sul nostro prossimo nostro album? Spero di sì, abbiamo una bellissima canzone che … Accidenti, ci spero proprio!”.

Subito dopo la pubblicazione dell’album  “A Head full of Dreams” i Coldplay inizieranno una lunga tournée che toccherà parecchie città europee.