Barbara D’Urso ultimi aggiornamenti sospensione trasmissioni, arriva conferma Mediaset

Barbara-D-Urso-ultimi-aggiornamenti-sospensione-trasmissioni-arriva-conferma-Mediaset

E’ arrivata la conferma ufficiale di Mediaset sul motivo della sospensione delle trasmissioni “Pomeriggio 5” e “Domenica live”.

Mediaset tranquillizza i telespettatori comunicando che all’inizio del mese di gennaio i programmi sospesi riprenderanno regolarmente allo stesso orario e sul medesimo canale.

Solo per la serie televisiva “Centrovetrine” ci sarà una modifica: la soap opera non sarà più trasmessa su Canale 5,  rete ammiraglia Mediaset, ma su Rete 4.

Sul web era circolata la notizia che la sospensione riguardava solo i programmi di Barbara d’Urso “Pomeriggio 5” e Domenica Live” e che la decisione fosse stata presa dalla dirigenza Mediaset in seguito alla denuncia di esercizio abusivo della professione di giornalista  presentata dal Presidente dell’ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino all’ordine stesso nei confronti della famosa conduttrice.


Barbara d’Urso, sulla sua pagina ufficiale Facebook, ha subito commentato le notizie che circolavano sul web con il seguente post: “Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a Gennaio!”.

La conduttrice sottolinea che Pomeriggio 5 e Domenica Live non sono gli unici programmi sospesi per le feste natalizie: ”La sospensione riguarderà anche Quarto Grado, Quinta Colonna, Verissimo e altre trasmissioni, nessuna delle quali ha avuto denunce”.

Mediaset rende noto che l’unico programma che continuerà ad andare in onda fino al 20 dicembre sarà “Verissimo”.

Barbara d’Urso potrà, dunque, prendersi un periodo di meritato riposo dopo aver condotto interrottamente, dal mese di settembre, dal lunedì al venerdì “Pomeriggio 5” e la domenica “Domenica Live”.

Solo due ore fa Barbara d’Urso ha postato un nuovo commento su Facebook nel quale annuncia che Mediaset ha deciso di mandare in onda “due speciali con i momenti più belli di Domenica Live”.