Panicucci selfie con gli One Direction, durissime polemiche sul web

Panicucci-selfie-con-gli-One-Direction-durissime-polemiche-sul-web

Gli One direction ieri sono stati a Roma negli studi Mediaset per registrare lo speciale “Italia 1D” che andrà in onda su Italia 1 il prossimo 18 dicembre.

La famosa band del Regno Unito che ha venduto milioni di copie di dischi in tutto il mondo è stata attesa da circa 3 mila fan all’entrata degli studi di registrazione di Mediaset.

L’auto,  che trasportava gli One Direction, è stata fermata dai tantissimi ammiratori e a Roma il traffico in via Tiburtina, per alcune ore, è stato bloccato.

Le registrazioni sono durate due ore, dalle 16,00 alle ore 18,00, alla presenza di 300 fortunati fan degli One Direction.


Federica Panicucci non ha resistito e si è fatta un selfie con il cantante e leader della band, Harry Styles.

La famosa conduttrice successivamente, ha postato la sua foto con Harry Styles sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

Immediate le polemiche da parte di molte fan che accusavano la Panicucci di essersi fatta fotografare con il leader del gruppo degli One Direction senza conoscere chi fossero effettivamente e che successo sta avendo la band nel mondo.

Ulteriore oggetto di polemica sono state le foto che ritraevano i figli della Panicucci e di Paolo Bonolis in posa con la band a differenza della gente “comune” era in attesa dalle 5 mattina per vedere i propri idoli.

Alcuni commenti sono apparsi su Facebook contro gli One Direction: “Mi fanno ridere perche la mia sorellina era lì fuori da stamattina e nessuno di loro si è degnato di salutare o abbassare un finestrino. Dovrebbero essere boicottati degli individui cosi”.

Un altro velenoso commento nei confronti degli One Direction è il seguente: “Facciamo una previsione.. tra massimo 3 anni nessuno si ricorderà più di questi marmocchi..a parte ovviamente il loro commercialista..”