Paola Perego litigio in diretta con Nina Moric a Domenica In

Paola-Perego-duro-scontro-con-Nina-Moric-a-“Domenica-In”

Ieri durante la trasmissione”Domenica In”  c’è stato un durissimo scontro  fra la conduttrice Paola Perego e la show girl Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona.

Nina Moric è stata ospite della trasmissione per controbattere alle dichiarazioni di Gabriella Corona, madre di Fabrizio, rilasciate durante la precedente trasmissione di “Domenica In” andata in onda due domeniche fa.

Oggetto dell’animata discussione fra Paola Perego e Nina Moric è stato il figlio della modella, Carlos avuto dalla relazione con Fabrizio Corona.

Paola Perego ha così duramente replicato a Nina Moric:  “Fermati . Nessuno ha messo al rogo una madre. Noi non ci siamo messi in mezzo, è diverso. Nel momento in cui muovi delle accuse e dici che ci siamo messi in mezzo, io ti chiedo quando è successo”.


La conduttrice di “Domenica In” ha invitato la Moric a calmarsi: “Nina calmati! Io ti dico il perché e con estrema calma. Ognuno ha la propria etica e la propria morale nel fare i programmi”.

Paola Perego ha chiesto a Nina Moric di non parlare del figlio Carlos in tv perchè minore: “Io non voglio che si parli di un minore in un studio televisivo. Non è questa la sede. Fammi concludere! Come faccio il programma, lo decido io visto che sono la conduttrice. Detto ciò, nel nostro programma, che è dedicato alle famiglie, se vuoi replicare alle cose dette, puoi replicare. Se tu sei venuta qui per dire che tuo figlio non ha mai avuto un padre e cose simili, io non voglio, per quella che è la mia etica morale, che non si parli di un minore in un programma tv. Nessuno ti ha messo sul rogo. Rimandiamo tutta l’intervista integrale. Ci metto un secondo”.

Nina Moric non ha mostrato la minima intenzione di abbassare i toni e ha dichiarato: “Tu hai detto che Carlos è sereno grazie alla nonna che lo protegge. Ho visto l’intervista dieci volte. I nonni vedono Carlos per un’ora e gli zii sono entrati nella sua vita negli ultimi anni. Carlos ha 12 anni e ha sempre vissuto con sua madre. Carlos è sereno grazie a me e ha mantenuto l’equilibrio grazie a me”.

La Perego è stata categorica: “Se continui con questo tono, devo farti alzare e uscire dallo studio. E’ una chiacchierata civile. Ci sono delle famiglie che ci vedono e ci vuole rispetto. Se stai lì con le braccia conserte, a battere i piedi e a puntarmi il dito, non mi sta bene. Sei indisponente. Non vogliamo litigare con nessuno. Pretendo che non si parli di minori”.

Nina Moric ha continuato a parlare del figlio di Carlos ed ad inveire contro la Perego che l’ha invitata a lasciare lo studio.