U2 i biglietti per i concerti di Torino esauriti in soli quindici minuti

U2-i-biglietti-per-i-concerti-di-Torino-esauriti-in-soli-quindici-minuti

Incredibile ma vero, in soli 15 minuti sono stati comprati 30 mila biglietti per i due concerti degli U2 che si svolgeranno il prossimo 4 e 5 settembre al Pala Alpitour di Torino.

I due grandi eventi calamiteranno, certamente, l’attenzione di tantissimi italiani e si terranno agli inizi di settembre.

L’organizzazione degli eventi aveva previsto la vendita dei tanto ambiti biglietti dal 4 al 6 dicembre solo per gli iscritti al fan club ufficiale degli U2.

La prevendita ufficiale dei biglietti ha avuto inizio, invece,  l’8 dicembre ore 9,00.


Ieri il portale Ticket One è stato preso d’assalto dai potenziali acquirenti dei biglietti delle uniche due date italiane del tour degli U2.

Sono passati solo 10 minuti per il “sold out” del concerto del 4 settembre e 15 minuti per quello del 5 settembre.

L’amministratore delegato del “Parcolimpico” di Torino, Giulio Muttoni, ha così commentato la vendita in soli 15 minuti dei 30 mila biglietti per i due concerti degli U2: “Era prevedibile un successo del genere si tratta di una coppia di concerti-evento, e la questione biglietteria è stata gestita direttamente dal lo staff degli U2”.

Gli U2 saranno a Torino subito dopo ferragosto.

La famosa band irlandese sarà 15 giorni prima dei due concerti nella città di Torino per prepararsi agli eventi che si preannunciano molto spettacolari.