Jennifer Aniston svela il segreto della sua forma perfetta

Jennifer-Aniston-svela-il-segreto-della-sua-forma-perfetta

La bellissima Jennifer Aniston ritorna prepotentemente alla ribalta come attrice protagonista della pellicola “Cake”.

La star americana, con la grande interpretazione in “Cake”, è una probabilissima candidata all’Oscar come attrice protagonista.

Nel film “Cake”, diretto da Daniel Barnz, Jennifer Aniston interpreta una donna che, in seguito ad un brutto incidente stradale, ha dolori continui e permanenti oltre a soffrire, nelle ore notturne, di disturbi da incubi.

Per vivere Claire, la donna interpretata da Jennifer Aniston nella pellicola “Cake”, è costretta ad assumere continuamente antidolorifici.


La famosa attrice, durante una lunga intervista, smentisce qualsiasi voce di possibile gravidanza dichiarando che la pancetta che ha è quella solita di una quarantenne.

Jennifer Aniston spiega i motivi per i quali ha accettato il complicato ruolo di Claire nel film “Cake”: “Tutti noi attori abbiamo un arsenale di personaggi e spesso indaghiamo il dolore. Ho fatto tante commedie ma dentro di me sento di avere anche un’indole drammatica”.

La star americana svela che: “Per Cake mi sono sforzata di capire l’aspetto fisico del dolore della donna. Ho parlato con tanta gente, conosco persone arrabbiate con la vita, so da dove viene il loro dolore. Claire ha problemi di dipendenza da sostanze e combatte contro la depressione, un ruolo per niente glamour e, forse proprio per questo, molto liberatorio”.

Jennifer Aniston rivela i segreti della sua perfetta forma a quarantacinque anni.

L’attrice dice che ogni giorno dedica del tempo allo sport, in modo particolare al Pilates e allo yoga, inoltre beve tantissima acqua.

Jennifer Aniston ha confessato che non si è mai recata dal chirurgo estetico e che, al momento, non pensa a un nuovo matrimonio.