Miley Cyrus, scandalo fuma lo spinello in dolce attesa

La seguitissima Miley Cyrus ha partecipato al party di Moschino a Miami e ne ha combinata una delle sue.

La famosa cantante, nota anche per il suo carattere bizzarro,  ha fumato in pubblico uno spinello e si è sfrenata nel ballo.

Le notizie che circolavano negli ultimo periodo, non smentite dall’entourage della cantante, erano che la giovane e bella star americana era in dolce attesa.

Se Miley Cyrus fosse incinta il comportamento che la stessa cantante ha avuto al parti di Moschino non sarebbe stato certo esemplare.

La Cyrus si  è recentemente fidanzata con Patrick Schwarzenegger, figlio del famoso attore ed ex governatore della California, Arnold.


Dalle foto pubblicate dai giornali è sembrato subito che la coppia sia molto unita.

Sembra che i due abbiano deciso di coronare il loro amore prima del matrimonio con un figlio.

La notizia, che apparsa recentemente sui giornali di gossip americani, ha avuto un grosso risalto mediatico e, al momento, non è stata smentita.

Forse la smentita delle voci di una possibile gravidanza di Miley Cyrus è stata esternata con il comportamento avuto dalla giovane cantante al party di Moschino, a Miami.

La notizia che la cantate ha fumato uno spinello in pubblico è stata riportata  da un noto giornale americano e, nel giro di poche ore, è diventata di dominio pubblico.

Le foto che ritraggono la cantante ballare animatamente sul palco e fumare lo spinello hanno scandalizzato l’opinione pubblica e provocato tantissime polemiche anche tra i fan stessi della cantate americana.

La testimonial di Golden Lady sembrerebbe aver già fatto due test di gravidanza risultati entrambi positivi.

La notizia della gravidanza avrebbe galvanizzato sia la giovane cantate di soli 22 anni che il suo compagno Patrick Schwarzenegger.

Ma le recenti foto e soprattutto il comportamento tenuto da Miley Cyrus escluderebbero, al momento, la notizia che la ragazza sia in dolce attesa.