Elton John e David Furnish si sposeranno a Windsor il 21 dicembre

Elton-John-e-David-Furnish-si-sposeranno-a-Windsor-il-21-dicembre

Il famoso giornale inglese, Daily Mirror, ha pubblicato la notizia delle prossime nozze di Elton John con il suo compagno David Furnish.

Le nozze, secondo il “Daily Mirror”, si svolgeranno il prossimo 21 dicembre.

Elton John e David Furnish stanno insieme da più di venti anni e si sono uniti in matrimonio con rito civile  a dicembre del 2005.

La coppia ha deciso di sposarsi in seguito all’approvazione,nel Regno Unito a marzo scorso, dei matrimoni tra omosessuali.

Elton John e il suo compagno hanno scelto la location dove pronunciare il fatidico si, la residenza di Windsor nelle vicinanze di Londra.


La coppia inviterà, per il matrimonio, solo un ristretto numero di amici tra i quali Donatella Versace, Sharone Stone e  Victoria e David Beckham.

Elton John ha  così commentato il suo prossimo si: “Se le leggi ci aiutano ancora, in quanto coppia omosessuale famosa, lo faremo. È nostro dovere, per assicurarci che tutti sappiano che si tratta di una specie di regalo che non avremmo mai sognato di avere. E pensare che trenta, quaranta anni fa era difficile anche solo dichiararsi gay…”.

David Furnish, compagno di Elthon John, ha così commentato la notizia: “Non sentiamo la necessità di questo passo extra verso la legalità. Ma visto che ci siamo impegnati per la vita, semplicemente pensiamo sia molto importante compiere questo gesto e trarre vantaggio di questo incredibile cambio nella legislazione britannica. Viviamo per essere un esempio e noi probabilmente lo saremo per altre coppie gay”.

La famosa coppia composta da Elton John e David Furnish ha due figli.