Angelina Jolie è malata non può partecipare agli eventi per “Unbroken”

Angelina-Jolie-è-malata-non-può-partecipare-agli-eventi-per-“Unbroken”

Angelina Jolie punta tantissimo sulla pellicola “Unbroken”.

La star americana è stata la regista del film “Unbroken” e conta, con  la pellicola che narra la storia di un eroe italo americano, di poter partecipare alla notte degli Oscar da protagonista.

In questo periodo, però, la bella e brava attrice e regista non può muoversi da casa perché ha contratto una malattia infettiva: la varicella.

A comunicare l’impossibilità di presenziare ad una serie di manifestazioni in giro per il mondo per la presentazione del film “Unbroken” è stata la stessa Angelina Jolie.

La moglie di Brad Pitt, sulle sue condizioni di salute, ha rilasciato il seguente comunicato stampa: “Voglio essere chiara e onesta sul perché perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto di avere la varicella. Sarò a casa, non posso crederci perché questo film vuol dire molto per me. E’ la vita. Spero che tutto andrà bene”.


Angelina Jolie ha recentemente confessato che tra due anni intende abbandonare la professione di attrice per dedicarsi completamente a quella di regista che ritiene molto più affascinante.

Il film “Unbroken” racconta la vita di Louis Zamperini atleta che ha partecipato alle olimpiadi di Berlino nel 1936 nella nazionale degli Stati Uniti d’America.

Louis Zamperini, interpretato da Jack O’Connell, subito dopo la partecipazione alle olimpiadi fu arruolato nell’esercito americano per combattere la seconda guerra mondiale.

Prima di tornare da eroe in patria fu imprigionato e torturato per due anni di giapponesi.