I Dear Jack grande successo a Bologna e pronti a sbancare Sanremo 2015

I-Dear-Jack-grande-successo-a-Bologna-e-pronti-a-sbancare-Sanremo-2015

I Dear Jack sono sempre più proiettati verso una carriera piena di grandi successi.

La band, in poco più di un anno dalla vittoria del premio alla critica alla trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi”, ha vinto un disco di platino, in seguito alle straordinarie vendite di “Domani è un altro film -prima parte”.

I Dear Jack, in questo periodo, sono in giro per un seguitissimo tour che ha fatto tappa a Bologna.

La band a febbraio sarà in gara al prossimo festival di Sanremo nella categoria “Big”.


Tantissimi impegni per una band nato solo due anni fa che però non è stata travolta dal successo.

I Dear Jack si sono esibiti a Bologna e sulla pagina ufficiale di Facebook del gruppo hanno raccontato le loro incredibili emozioni per il grande spettacolo del concerto nel capoluogo emiliano.

I Dear Jack hanno postato, sempre sul social network, un commento sulla prossima partecipazione della band al Festival di Sanremo:  “Quello dell’Ariston  è un palco che qualsiasi musicista in Italia sogna di calcare prima o poi, per noi è un sogno che si avvera e non vediamo l’ora di far sentire il nostro pezzo”.

La famosa band ha proseguito con il post dicendo che “Siamo molto emozionati e ci sentiamo onorati di poter vivere quest’esperienza che è fondamentale per la nostra carriera. Questa grande occasione è per noi un punto di partenza e sappiamo che bisogna continuare su questa strada e lavorare con i piedi ben saldi a terra, ma senza porci limiti”.

I Dear Jack faranno parte dei 20 big in gara per la vittoria del festival di Sanremo 2015, prima edizione condotta da Carlo Conti.

La band canterà alla nota kermesse musicale il brano “Il mondo esplode”.