Flavio Insinna sporge denuncia per stalking contro una donna

Flavio-Insinna-sporge-denuncia-per-stalking-contro-una-donna

Flavio Insinna, il famoso conduttore di “Affari tuoi”, trasmissione in onda ogni sera dopo il Tg su Rai 1,  ha confessato di essere vittima di stalking.

Il conduttore romano di 49 anni che è noto per essere un uomo molto riservato, ha svelato che non riesce più a vivere una vita serena perché una fan lo perseguita.

Flavio Insinna ha così commentato il dramma che sta vivendo: “Mi sono rivolto alla polizia perché non ne potevo più”.

Il conduttore ha dato mandato ad un suo legale di fiducia per presentare una denuncia per stalking contro una fan.


Secondo quando esposto nella denuncia dal famoso conduttore televisivo, la fan ha cominciato prima ad inviare una serie di lettere alla Rai; successivamente la donna ha cominciato a pedinare il conduttore ed a sostare per svariate ore sotto casa dello stesso.

In questo ultimo periodo la donna ha iniziato anche a pedinare la mamma e la sorella di Flavio Insinna.

Per il noto conduttore la situazione è diventata intollerabile per questo ha  deciso di presentare una denuncia per stalking alle forze dell’ordine.

Il conduttore romano sarà presto ascoltato dal sostituto procuratore di Roma, Nadia Plastina.

Sembra che la procura abbia già iscritto nel registro degli indagati il nome della donna autrice dei pedinamenti sia a Flavio Insinna che ai suoi familiari.

Subito dopo aver ascoltato Insinna si sapranno quali iniziative intenderà adottare la procura contro la donna autrice di stalking ai danni del famoso conduttore.

Sono in molti i personaggi televisivi che in questi ultimi anni hanno denunciato per stalking alcuni fan.