Motorola Moto 360 lo smartwatch con display circolare a 249 euro

Motorola-Moto-360-lo-smartwatch- con-display-circolare-a-249-euro

Molti italiani per il prossimo Natale vorrebbero trovare sotto l’albero uno smartwatch.

Secondo un recente sondaggio il 25% degli italiani desidera ricevere per le prossime feste in regalo uno dei dispositivi mobili di più recente invenzione.

La Motorola ha commercializzato, in vista delle prossime vacanze natalizie, il Moto 360,  uno smartwatch  che tenterà di far concorrenza al Samsung Gear S e al tanto atteso Apple Watch, che però sarà in vendita agli inizi del prossimo anno.

Il Moto 360 è uno smartwatch che si differenzia dallo Samsung Gear S e dagli altri dispositivi mobili da polso per la forma circolare del display.


Il nuovo smartwatch, made Motorola, usa come sistema operativo Android Wear e ha una serie di opzioni tipiche dei nuovi dispositivi mobili da polso.

Con Moto 360, che sarà impermeabile, si potrà interagire con i social network inviando commenti e foto, inviare e ricevere e mail, avere informazioni sulla frequenza cardiaca, sul traffico e potrà essere utilizzato anche come navigatore.

Il moto 360 è in vendita a 249 euro e pesa solo 49 grammi.

Altra novità interessantissima del Moto 360 sarà la ricarica dello smartwach che avviene per induzione.

Il Moto 360 è molto innovativo per il suo accurato design ed anche per il prezzo, sempre di questi tempi alto ma più basso rispetto ad alcuni smartwach concorrenti.