Sony, sceneggiatura di James Bond rubata da un Hacker

Sony-sceneggiatura-di-James-Bond-rubata-da-un-Hacker

L’attesissimo film “Spectre”, l’ultimo della saga di James Bond che sarà interpretato da Daniel Craig e dalla bellissima Monica Bellucci, ha subito un incredibile furto.

Il film, che sarà girato anche a Roma e che vedrà delle scene spettacolari con inseguimenti mozzafiato, auto velocissime e Daniel Craig nei panni di James Bond che si lancerà con il paracadute planando sul Tevere, è stato prodotto dalla “Sony Pictures Entertainment”.

Il colosso cinematografico ha comunicato che un hacker è entrato in possesso di mail indirizzate ad Angelina Jolie, una delle quali parlava della famosa attrice in termini non certo entusiastici definendola “una mocciosa viziata poco talentuosa e con un ego scatenato capricciosa e priva di talento”.

Sony ha, inoltre, comunicato che l’hacker si è impossessato anche della sceneggiatura del film “Spectre”.


La paura della Sony  è che, violando le ferree leggi sul copyright, l’hacker possa rendere nota la sceneggiatura pubblicandola su qualche sito web.

Per la Sony la pubblicazione della sceneggiatura di “Spectre”, uno dei film più attesi al mondo, sarebbe un danno incalcolabile.

Il furto della sceneggiatura e delle mail sarebbe avvenuto, secondo voci vicine alla casa produttrice Sony, a fine novembre.

La Sony ha anche informato che il furto non fermerà le riprese della pellicola “Spectre” che in questi giorni si stanno girando a Londra, nel Regno Unito.

L’azienda produttrice del film ha anche dichiarato che, al momento, non vi è in corso alcuna trattativa con l’hacker per la restituzione della sceneggiatura.

Il film “Spectre” sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel mese di novembre 2015.

Le riprese del film in Italia avverranno nel mese di febbraio prossimo e dureranno per tutto il mese di marzo.

La trama del film non è stata divulgata per creare un alone di mistero intorno al film “Spectre”.