breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Bob Sinclar e Raffaella Carrà in coppia nel remix di Forte forte forte

Bob-Sinclar-e-Raffaella-Carrà-in-coppia-nel-remix-di-Forte-forte-forte

La coppia Raffaella Carrà e Bob Sinclar, dopo il grandissimo successo in coppia con il brano rivisitato “A far l’amore comincia tu” ,si riuniranno per il remix di “Forte forte forte”.

Nel 2011 Bob Sinclar, notissimo dj francese e Raffaella Carrà lavorarono insieme per una nuova versione della canzone “A far l’amore comincia tu” che fu la colonna sonora della pellicola “La Grande Bellezza”, diretta da Paolo Sorrentino, vincitrice dell’Oscar come miglior film straniero.

A tre anni di distanza il Dj francese ha annunciato che presto uscirà un nuovo remix della canzone “Forte forte forte”.

Bob Sinclar ha così commentato il remix di “Forte forte forte” celebre brano scritto dal grande Cristiano Malgioglio nel 1976: “Ho realizzato per il suo nuovo show un remix di Forte Forte Forte. E’ un pezzo esplosivo: Raffaella vi stupirà”.


Il dj francese ha anche svelato che è al lavoro per un nuovo album che uscirà agli inizi del 2015 che includerà anche il remix di “Forte forte forte”.

Il remix di “Forte forte forte” sarà la sigla dell’omonimo programma televisivo che sarà condotto da Raffaella Carrà e che andrà in onda sui canali Rai agli inizi di gennaio.

Il programma di Raffaella Carrà, che vedrà la bravissima Raffaella nazionale tornare in Rai dopo parecchio tempo, sarà un talent show che vedrà la partecipazione, in veste di giudici, del noto stilista tedesco  Philipp Plein, dell’attrice e regista  Asia Argento e del famoso ballerino spagnolo  Joaquin Cortés.