breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Hayden Panettiere è la bellissima mamma della piccola Kaya

Solo dopo un anno dal fidanzamento ufficiale con il puglie ucraino Wladimir Klyčko la bella e brava attrice Hayden Panettiere ha dato alla luce qualche giorno fa una splendida bambina.

La piccola figlia di Hayden Panettiere si chiama Kaya ed è nata lo scorso 9 dicembre.

La famosa attrice americana ha conosciuto, nel 2009, il forte puglie ucraino Wladimir Klyčko, soprannominato “Martello d’acciaio”.

La coppia si divise nel 2011, per alcune incomprensioni, poi l’amore è stato più forte di tutto e sono tornati insieme ad ottobre del 2013 fidanzandosi ufficialmente.


Haydene e Klyčko, subito dopo la riappacificazione, hanno deciso di concepire un figlio e da qualche giorno il loro sogno è stato coronato con la nascita della piccola Kaya.

Fonti vicino alla coppia hanno reso noto, che molto presto, ci sarà l’annuncio del tanto atteso matrimonio tra il trentottenne Wladimir  Klyčko e la ventisettenne Hayden Panettiere.

La giovane attrice, nata negli Stati Uniti d’America, ma di origini italiane, a soli 4 anni ha iniziato a recitare interpretando il ruolo di Sarah Roberts in  “Una vita da Vivere”, famosa telenovela americana.

La bella attrice è diventata famosissima nel 2006 a soli diciassette anni interpretando il ruolo di Claire Bennet nella celebre serie tv “Heroes”.