Raffaella Fico flop concerto, annullato per numero esiguo di biglietti venduti

Raffaella Fico aveva recentemente dichiarato che la sua vita era ad una svolta artistica.

La giovane e bella show girl voleva intraprendere la carriera di cantante, incoraggiata dal nuovo fidanzato Gianluca Tozzi ed anche dal suocero Umberto Tozzi.

Raffaella Fico, dopo la partecipazione come concorrente a Tale Quale Show, aveva inciso il suo primo lavoro discografico “Rush”.

La Fico con il suo compagno e manager Gianluca Tozzi aveva anche organizzato un concerto, il primo per la bella show girl napoletana, al teatro Luna di Assago a Milano.

La location scelta per il primo concerto di Raffaella Fico può contenere fino a 2 mila posti ma sembra che siano stati venduti solo 100 biglietti per l’esibizione dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.


Ieri il fidanzato di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi, ha reso noto che il concerto è stato annullato per l’esiguo numero di spettatori che avevano acquistato il biglietto per assistere all’esibizione al teatro Luna di Milano.

Gianluca Tozzi, ha anche dichiarato, che  la decisione di annullare l’esibizione è stata difficile per Raffaella Fico, la quale, pare sia rimasta molto delusa e dispiaciuta.

Il manager e compagno di Raffaella ha anche detto che il primo concerto della Fico potrebbe tenersi nella prossima primavera.

La produzione ha reso noto che tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per il concerto di Raffaella Fico al teatro Luna di Assago potranno chiedere il rimborso entro il prossimo 29 dicembre.

Intanto la bella Raffaella Fico in questi giorni continuerà il suo tour nelle città italiane per la promozione del suo ultimo lavoro discografico “Rush”.