Striscia la Notizia 2013-2014: ufficiale ecco chi saranno i nuovi conduttori e i velini

Striscia la Notizia 2013-2014: ufficiale ecco chi saranno i nuovi conduttori e i velini

Ancora poche ore di suspence e la nuova edizione di Striscia la Notizia avrà il suo debutto tanto atteso lunedì 23 settembre; tante le chiacchiere che hanno preceduto la nuova messa in onda del tg satirico, prima fra tutte la notizia che uno dei due conduttori sarebbe stata Belen Rodriguez, che però è alle prese con il suo matrimonio e con la registrazione delle puntate di Italia’s got talent.

In ogni caso le novità saranno tante a partire dalla conduzione affidata alla bella Michelle Hunziker, presenza già nota al tg di Ricci e alla brillante Virginia Raffaele che il pubblico ha imparato a conoscere ed apprezzare soprattutto grazie alle sue riuscitissime imitazioni nel programma Quelli che il calcio; coppia piena di verve e humor che saprà dare la giusta ironia che il programma richiede.

Dopo tre settimane Virginia Raffaele sarà sostituita da Piero Chiambretti che rimarrà dietro il bancone di Striscia sino alla fine di ottobre; sarà poi la volta della collaudatissima coppia Michelle Hunziker – Ezio Greggio che condurrà la trasmissione sino a fine anno. A partire dal 2014 ancora un cambio della guardia fra la Hunziker che sarà sostituita da Enzo Iacchetti ed infine l’ultimo periodo della trasmissione sarà affidato alla coppia Ficarra e Picone.

Ad affiancare la coppia di conduttori quest’anno ci saranno i velini dopo 25 anni di vallette sorridenti ed ammiccanti: sarà questo il vero colpo di scena di Antonio Ricci sempre in grado di rivoluzionare gli ordini precostituiti per offrire piacevoli novità al suo pubblico. I ragazzi giovani e naturalmente bellissimi si presenteranno già dalla prima puntata del 23 settembre e saranno come nella migliore tradizione uno biondo e l’altro moro. Addio alle veline e ben arrivati velini che faranno da contorno ad una conduzione tutta al femminile, quasi a voler smontare le accuse nei confronti del programma che veniva additato come un programma sessista in cui le vallette svolgevano un ruolo da belle statuine sorridenti.

I casting che si sono svolti per scegliere i ragazzi hanno decretato vincitori il moro Pierpaolo Petrelli di Potenza di 23 anni, che dopo aver studiato Giurisprudenza a Roma ora sogna di diventare avvocato; il biondo sarà il ventiduenne Elia Fongaro il quale frequenta la facoltà di Scienze Politiche a Milano dove fa l’indossatore per mantenersi agli studi.

Tutto pronto al debutto con volti noti, volti sconosciuti e nuove presenze nella grande famiglia Mediaset come Virginia Raffaele e Piero Chiambretti.