Matteo Salvini alla conquista del Sud nelle liste solo persone oneste

Matteo-Salvini-alla-conquista-del-Sud-nelle-liste-solo-persone-oneste

Matteo Salvini, forte dei sondaggi che danno il suo partito in grande ascesa, ha deciso di formare un soggetto politico che possa conquistare voti anche al centro e soprattutto al sud.

L’uomo che negli ultimi tempi sta calamitando le attenzioni politiche di tantissimi cittadini italiani, la Lega Nord secondo gli ultimi sondaggi si attesterebbe intorno al 14%, vuole essere alle prossime elezioni politiche il candidato premier di tutto il centrodestra.

Ieri Matteo Salvini, durante una lunga conferenza stampa che si è svolta alla Camera dei Deputati, ha presentato il nuovo soggetto politico che sarà già in lizza alle prossime amministrative.

Il nuovo movimento si chiama “Noi con Salvini” e sarà presente in tutte le città del meridione.

In molti hanno già manifestato interesse verso il nuovo soggetto politico ma ieri a Montecitorio Salvini è stato chiaro: per i riciclati non c’è posto in “Noi con Salvini”.


I prossimi candidati di “Noi con Salvini” dovranno avere due caratteristiche essenziali: nessun carico penale pendente ed essere delle persone oneste.

Con “Noi con Salvini” il leader del caroccio intende riconquistare i delusi del centrodestra che nelle ultime tornate elettorali non hanno votato Forza Italia.

Il nuovo movimento inoltre calamiterà anche il voto degli eventuali scontenti del NCD.

Ieri Matteo Salvini ha affermato a  chiare lettere che nel centrodestra non c’è posto per il NCD, di Angelino Alfano, che in questa legislatura sta sostenendo il governo Renzi.

Il leader della Lega Nord ha anche detto che continuerà le sue battaglie per l’abolizione della riforma Fornero, il caroccio ha raccolto 570 mila firme per la cancellazione dell’attuale riforma delle pensioni, e per l’uscita dell’Italia dall’euro.

Matteo Salvini ha anche dichiarato che il prossimo Presidente della Repubblica non dovrà essere “servo” dell’Unione Europea.

Il leader della Lega ha chiarito il motivo che l’ha spinto a formare un nuovo soggetto politico che affiancherà la lega Nord al centro e al sud dichiarando che in quindici anni il sud è molto cambiato e che il famoso detto “Roma Ladrona” non era riferito alla gente del meridione ma a tutti i politici corrotti che hanno determinato lo sfacelo in Italia.

Matteo Salvini si candida a essere l’uomo che alle prossime elezioni politiche sfiderà Matteo Renzi.