Fedez contro Facchinetti il duro post del Dj su Facebook

Fedez-contro-Facchinetti-il-duro-post-del-Dj-su-Facebook

Duro scambio di commenti tra il famoso rapper Fedez e il noto dj Francesco Facchinetti.

Fedez, che è stato il giudice dell’ultima edizione di X Factor, ha attaccato Francesco Facchinetti con alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista “Sette”.

Il rapper milanese ha dichiarato che la carriera di Facchinetti non è derivata dalla sua bravura ma dal cognome che porta.

Per Fedez,  Francesco Facchinetti ha ottenuto il successo grazie alla fama del padre, Roby, celebre cantante dei Pooh.

Francesco Facchinetti ha subito replicato al duro commento di Fedez con un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook.


Il dj e conduttore televisivo ha asserito che Fedez, anche se non parlasse così tanto e male degli altri, venderebbe ugualmente i suoi dischi.

Francesco Facchinetti ha rivelato di considerare il rapper milanese molto bravo tanto da aver comprato il suo  ultimo album, “Pop-Hoolista”.

Il dj invita Fedez ad evitare di insultarlo e ricorda che il rapper ha già avuto un duro scontro sui social network con il parlamentare Maurizio Gasparri.

Facchinetti invita Fedez a non utilizzare i social per insulti gratuiti perché il web è già pieno di odio ed è utilizzato da molti ragazzini che non devono avere cattivi esempi.

Il Dj milanese ha chiuso il suo post con il seguente commento: “Detto questo, spero che sia la seconda e ultima volta che vengo tirato in ballo, anche perché non c’è due senza trash, giusto Fedez?”.

Si attende la risposta di Fedez che sicuramente non tarderà molto ad arrivare conoscendo il carattere del famosissimo rapper che ha venduto 350 mila dischi ed durante la sua carriera ha vinto, fino ad ora, 7 dischi di platino.