Uomini e donne, Aldo e Alessia si sono uniti in matrimonio

Nel salotto di “Uomini e donne” tantissime sono le coppie che si sono conosciute, innamorate e sono anche andate a vivere insieme ma, Aldo Palmiere e Alessia Cammarota, hanno fatto di più.

I due ragazzi, dopo essersi conosciuti durante la trasmissione condotta da Maria De Filippi negli studi Mediaset, si sono innamorati e hanno iniziato la loro favola d’amore.

La loro storia, immediatamente, è diventata di dominio pubblico oltre che per la partecipazione alla fortunatissima trasmissione televisiva anche perché hanno vissuto il loro incontro e il successivo innamoramento sotto i riflettori e, come accade ogni volta in storie come queste, il pubblico si affezione e segue la coppia come se vedesse un film in tv ma, con la consapevolezza, che i sentimenti sono veri e di finzione non c’è nulla.

Poi la coppia ha cominciato a fare, come tutte le altre coppie formatesi in tv, tante ospitate anche nelle varie discoteche e, proprio durante una di queste loro appunto ospitate, che sono state annunciate, come imminenti, le loro nozze, puntualmente celebrate il 19 dicembre, quindi solo quattro giorni fa, con rito civile, a Vizzini.

Appena dato l’annuncio, tutti a scrutare, con insistenza, il pancino di Alessia, per vedere e cercare di capire se nascondesse qualche dolce segreto. Al momento nulla è stato confermato né smentito e continueremo a seguire i due ragazzi che, con tutta probabilità, a breve decideranno di non essere più seguiti così tanto dalle telecamere e vivranno i loro momenti più belli nell’intimità della loro casa lontano da tutto e da tutti.