Cameron Diaz futura sposa di Benji Madden

Cameron-Diaz-futura-sposa-di-Benji-Madden

Cameron Diaz la bellissima e bravissima attrice, con il volto pulito e sempre sorridente, pare sia in odore di matrimonio.

Le voci che si rincorrono e susseguono indicano come data il 2015, anno che sta per entrare, ma i diretti interessati non hanno, almeno al momento, confermato.

I due piccioncini appaiono in tantissime foto innamorati e sempre “appiccicati” tanto da far credere che, questa volta, per Cameron sia davvero quella buona.

Il fortunato, Benji Madden, è completamente preso dalla sua fidanzata e, quando gli impegni lavorativi lo consentono, ricordiamo che è un cantante, le sta sempre vicino e la accompagna anche sul lavoro.

La coppia è fresca di fidanzamento se pensiamo che sta insieme da pochi mesi ma il sentimento che li lega è così forte che i due non hanno alcun dubbio circa il loro futuro insieme.


La bella e brava Cameron ha avuto, in precedenza, diversi fidanzati alcuni anche molto famosi come Keanu Reeves e Robbie Williams solo per citarne alcuni.

Ma con nessuno di questi era mai andata così vicina al matrimonio.

Questa volta pare che le cose stiano andando diversamente, pare che quello che prova Cameron sia completamente diverso da ciò che ha provato fino ad ora.

E così la bionda attrice non esita a esibire radiosa, l’anello che il suo fidanzato, Benji Madden, le ha regalato; pegno d’amore che la Diaz considera solo il primo passo verso il matrimonio.

Se fino a poco prima di conoscere l’attuale fidanzato aveva sempre dichiarato che il matrimonio proprio non le interessava, oggi , non smentisce di avere profondamente cambiato idea e di avere come progetto imminente i fiori d’arancio.

Cosa che accade a tutte le donne, comuni mortali o dive, quando si innamorano sul serio.