Samsung Galaxy S6 in vendita già da gennaio

Samsung-Galaxy-S6-in-vendita-già-da-gennaio

E’ in arrivo il nuovo modello di punta della Samsung,  il Galaxy S6.

Alcune recenti indiscrezioni dicono che il Galaxy S6, oltre ad avere delle caratteristiche innovative, potrebbe uscire prima del previsto.

Il colosso Sudcoreano aveva recentemente dichiarato che il nuovo modello di punta sarebbe uscito nella seconda metà del 2015, ma i dirigenti della Samsung sembra che abbiano deciso di far uscire molto prima il Samsung Galaxy S6.

In Sud Corea, nei laboratori della Samsung, sono già iniziati gli ultimi test sul tanto atteso dispositivo mobile in modo da commercializzare lo smartphone già a gennaio prossimo.

Una decisione sorprendente presa dai dirigenti della Samsung per cercare di rimediate alle perdite di utile che l’azienda ha avuto nel 2014.


Il Samsung Galaxy S6 sarà il rivale dell’iPhone 6 dell’Apple che è già stato commercializzato a settembre scorso ed ha fatto registrare per un device il record di vendite con oltre 10 milioni di pezzi venduti in un solo week end.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 potrebbe avere una struttura interamente di alluminio che prenderebbe il posto della plastica.

Novità anche per il display che potrebbe avere le  dimensioni di 5,5 pollici, le stesse dell’iPhone 6 Plus.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere dotato di una ram di 3GB  e fornito in diversi colori.

La vendita del nuovo Samsung S6 potrebbe avere inizio a partire dal prossimo Gennaio ad un prezzo in Italia dovrebbe oscillare tra 680 e 700 euro.