Mick Jagger ha una nuova compagna, una ballerina di 28 anni

Mick-Jagger-ha-una-nuova-compagna-una-ballerina-di-28-anni

Mick Jagger sta vivendo uno dei periodi più fortunati della sua carriera artistica.

Il successo del “14 on fire tour” è stato planetario, ogni esibizione degli Rolling Stone è stata accompagnata da una marea di spettatori che hanno reso la tournée della mitica band uno degli eventi  da ricordare del 2014.

Sembra che per il leader indiscusso dei Rolling Stones, anche in amore, nell’ultimo periodo le cose stiano andando per il meglio.

Mick Jagger ha passato dei momenti terribili in seguito al suicidio della sua bellissima compagna  L’Wren Scott.

La famosa modella e stilista americana sì è tolta la vita lo scorso 17 marzo impiccandosi con una sciarpa nella sua abitazione.


I motivi dell’estrema decisione della donna non sono mai stati resi noti ma Mick Jagger è rimasto molto sconvolto dalla morte della sua compagna.

Il leader dei Rolling Stones aveva deciso, per lo sconforto, di abbandonare per un po’ la sua attività di cantante.

L’amore per la musica e per la sua professione, in seguito, hanno preso il sopravvento sulla tristezza e Mike Jagger è tornato a cantare in pubblico.

Mick Jagger sembra che nell’ultimo periodo stia frequentando sempre più assiduamente Melanie Hamric, una ragazza di soli 28 anni, che fa parte del corpo di ballo dell’ dell’American Ballet Theatre.

Tra il leader dei Roling Stones e la ballerina più giovane di 40 anni ci sarebbe del tenero e, a rivelarlo, è stato il New York Post.

La nuova fiamma di Mick Jagger abita a New York ed è una vicina di casa del famoso cantante dei Rolling Stones.

I due si sono conosciuti a Tokio in Giappone, secondo il famoso tabloid americano, 11 giorni prima del suicidio  di L’Wren Scott.

La ballerina con il suo gruppo partecipò al concerto dei Rolling Stones che avvenne nella capitale giapponese.

All’epoca la giovane ballerina era fidanzata con il famoso ballerino  José Manuel Carreño.

Mick Jagger e la ragazza si scambiarono i numeri di cellulare e, in seguito, si sono rivisti e hanno cominciato a frequentarsi.