Medico provoca incidente e scappa non prestando soccorso a due feriti

Medico-provoca-incidente-e-scappa-non-prestando-soccorso-a-due-feriti

A Ponsacco in provincia di Pisa un giovane medico, di soli 35 anni, con una macchina di grossa cilindrata, una Bmw Z3, ha provocato un pauroso incidente.

Il medico subito dopo l’impatto, si è dileguato non prestando soccorso ai due feriti gravi.

Il giovane dottore è stato individuato e, in seguito, fermato dai carabinieri che lo hanno denunciato per omissione di soccorso.

Il medico non ha voluto sottoporsi all’alcol test e agli esami del sangue per verificare se avesse fatto uso di sostanze stupefacenti.


I due feriti gravi sono ricoverati presso un plesso ospedaliero in provincia di Pisa.

Sul posto, dove è avvenuto il terribile impatto, sono intervenuti i medici del pronto soccorso ed i carabinieri.

Le forze dell’ordine hanno svolto i rilievi scientifici del caso e stanno indagando per comprendere le cause dell’incidente.

Il medico, di soli 35 anni, che non ha prestato il soccorso ai due feriti gravi, subito dopo l’incidente, è stato medicato da un suo collega.

I due feriti sono stati soccorsi dai conduttori di altri veicoli, che casualmente passavano dal luogo dove è avvenuto il terribile impatto e trasportati al pronto soccorso dell’ospedale.

L’incidente è avvenuto ieri, 26 dicembre, intorno alle 17,00 in via Calcesana.

L’autore dell’incidente e del mancato soccorso è stato individuato, in seguito alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito all’impatto.