breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Justin Bieber nuovo regalo di Natale un lussuoso jet privato

Justin-Bieber-nuovo-regalo-di-Natale-un-lussuoso-jet-privato

Justin Bieber ha un patrimonio di diversi milioni di dollari grazie ad un successo planetario e ai tantissimi dischi venduti in pochissimi anni.

Il cantate canadese, a soli 20 anni, ha venduto nella sua breve carriera con un solo brano, Baby più di dodici milioni di copie.

Justin Bieber ha guadagnato, per la sua ultima tournèe, 80 milioni di dollari ed ha deciso di farsi un bel regalo in occasione del Natale.

La star canadese si è regalata un costosissimo jet privato con il quale raggiungere ogni angolo del mondo.

Il giovane cantante, che ama condividere con i propri fan tutto quello che gli accade, ha pubblicato la foto del jet privato su Instagram commentato così il suo voluminoso regalo: “Nuovo jet per Natale, e lei è bellissima”.


I fans sono rimasti molto incuriositi dall’ultimo acquisto di Justin Bieber e, soprattutto, dalla frase che ha postato che lascia intendere che il cantante è in questo periodo molto innamorato.

Tanti fans di Justin Bieber hanno commentato la foto e la frase postata su Instagram; alcuni ipotizzano che l’acquisto del costosissimo jet privato sia avvenuto per riconquistare la bellissima Selena Gomez.

Justin Bieber e Selena Gomez hanno avuto una lunga e tormentata storia d’amore ma il cantante canadese non ha mai dimenticato la bella e brava cantante e attrice americana.

Selena Gomez sta lavorando, in questo periodo, all’ultimo suo album che presto sarà commercializzato.

La celebre cantante americana durante un’intervista ad un tabloid americano ha dichiarato che le canzoni d’amore del nuovo album non parleranno della sua storia d’amore con Bieber.

Dalle dichiarazioni di Selena Gomez sembrerebbe che nel suo cuore non ci sia più spazio per il cantate canadese.

Justin Bieber ha pensato, probabilmente, di riconquistare l’amore di Selena Gomez invitandola ad una cena romantica sul Jet privato magari sorvolando qualche città romantica.