Mark Zuckerberg per il 2015 chiede suggerimenti ai suoi fan

Mark-Zuckerberg-per-il-2015-chiede-suggerimenti-ai-suoi-fan

Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, a soli trent’anni è uno degli uomini più ricchi al mondo.

Il giovane creatore del social network che ha più utenti al mondo ha chiesto, sulla sua pagina Facebook,  ai suoi numerosissimi fan dei consigli per il 2015.

La pagina Facebook di Mark Zuckerberg ha circa 23 milioni di like provenienti da tutto il mondo.

Tantissimi i suggerimenti che sono arrivati al giovane proprietario di Facebook e Watshapp alcuni, in particolare molto divertenti.

Tanti fan di Mark Zuckerberg hanno chiesto che fosse installato su Facebook il tanto discusso tasto del “non mi piace” altri che si potesse ascoltare della musica sul famoso social network.


Una bella proposta pervenuta al giovane americano è stata quella di piantare un albero per ogni nuovo utente di Facebook.

Anche se con l’incredibile media di nuovi utenti che ha Facebook al giorno Mark Zuckerberg per esaudire il suggerimento del suo fan dovrebbe piantare ogni giorno una foresta.

Un altro fan ha suggerito a Mark  Zuckerberg di leggere ogni giorno un libro sulla cultura e la storia di una nazione.

Alla richiesta di Mark  Zuckerberg  di suggerimenti su come impiegare in qualcosa di utile il suo tempo libero hanno risposto in 50 mila fan ed il post ha ricevuto 170 mila like e 3.700 condivisioni.

Mark  Zuckerberg sei ore fa ha comunicato la sua scelta: leggere ogni settimana un libro diverso sulla cultura e la storia di una nazione.

Una simpatica iniziativa quella di Mark  Zuckerber che, come sempre, ha attirato tantissima attenzione da parte dei suoi fan.