Massimo Ferrero tweet con errore grammaticale sui laziali

Massimo-Ferrero-tweet-con-errore-grammaticale-sui-laziali

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non vede l’ora che, dopo la lunga sosta per le feste natalizie e di fine anno, riprenda il campionato di serie A.

La sua Sampdoria è in piena corsa per la conquista di un sogno, il terzo posto in campionato che potrebbe garantire ai blucerchiati il ritorno dopo lunghi anni in Champions League.

La squadra blucerchiata occupa dopo 16 giornate il terzo posto in classifica in compagnia di squadre più quotate come Lazio e Napoli.

La prossima sfida della Sampdoria sarà l’attesissimo scontro con la Lazio che si giocherà all’Olimpico di Roma domani 5 gennaio.

Massimo Ferrero per incoraggiare la sua squadra ed i tifosi blucerchiati ha inviato il seguente tweet: “Cittadini di SAMP&DORIA Lunedì Tutti Allo stadio di Roma con amore x lasciare hai laziali un bel dolore!! Forza Samp”.


Molti sono stati i commenti dei tifosi della Sampdoria e non per il post su Twitter del presidente della squadra blucerchiata, Massimo Ferrero.

Tanti sono stati gli utenti di twitter che hanno fatto notare al simpatico presidente della Sampdoria che “hai laziali” si scrive senza h.

Massimo Ferrero ha risposto ai commenti sull’errore grammaticale dicendo che è stato un refuso appositamente creato.

Il presidente della Sampdoria ha anche detto che così come nella sua vita ha visto persone poco istruite creare dal nulla imprese dando la possibilità a tanta gente di lavorare ha anche conosciuto persone “plurilaureate” che hanno distrutto le proprie aziende mettendo per strada tanti lavoratori.