Linus sotto choc, terribile incidente domestico al figlio

Linus-sotto-choc-terribile-incidente-domestico-al-figlio

Linus, famoso dj e conduttore radiofonico,  sta vivendo giorni di ansia e di terrore.

Pasquale Di Molfetta, noto a tutti con il nome di Linus, ha allarmato i suoi tantissimi fan con un post sul suo seguitissimo blog www.linus.blog.deejay.it nel quale ha svelato di essere disperato.

Linus, direttore artistico di Radio Deejay, aveva postato sul suo blog, il 5 gennaio scorso, una frase che non chiariva quale fosse il problema che lo preoccupasse tanto.

In tre giorni tantissimi sono stati i messaggi, più di 500, dei fans del famoso conduttore radiofonico che  dimostravano la vicinanza e l’affetto nei confronti del loro idolo.

Il conduttore radiofonico dallo scorso 5 gennaio non è alla conduzione della celebre trasmissione “Deejay Chiama Italia” e il suo posto è stato, momentaneamente, preso da Federico Russo e Marisa Passera.


Linus oggi ha sentito la necessità di rendere noto il dramma che la sua famiglia sta vivendo, postando un nuovo messaggio sul suo blog.

Il conduttore ha ringraziato i suoi fan per tanto affetto ricevuto e ha rivelato che il figlio, Michele di soli undici anni, è stato vittima di un terribile incidente domestico.

Linus ha spiegato che l’incidente al figlio è accaduto domenica scorsa.

Subito dopo l’incidente il figlio di Linus è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Il celebre conduttore ha anche detto che dal giorno dell’incidente tutta la  sua famiglia si è  trasferita in ospedale per stare al fianco di Mike.

Linus, nel suo post pubblicato sul suo blog personale, ha riferito che il team di medici che ha in cura suo figlio ieri ha dato le prime notizie sulla salute del ragazzino che sono buone.

Il celebre artista ha anche detto che però “la strada a è ancora lunga”.

Linus è fiducioso sulla salute del figlio Mike ed ha detto che: “E’ un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

Non è ancora noto cosa sia effettivamente successo domenica scorsa a casa della famiglia di Linus e quali problemi di salute abbia provocato al piccolo Mike l’incidente domestico.

Di certo, dai post scritti dal noto conduttore radiofonico, la famiglia di Linus sta passando, in questi giorni, uno dei periodo più brutti.

Linus è sposato dal 2001 con Carlotta di Molfetta e dalla loro unione sono nati due figli, Michele e Filippo.