Linus spaventato per terribile incidente al figlio di 11 anni

Linus-spaventato-per-terribile-incidente-al-figlio-di-11-anni

Il figlio di Linus domenica scorsa ha subito un grave incidente domestico ed è stato subito trasportato in ospedale dove è ricoverato da cinque giorni.

Non sono stati resi noti i motivi che hanno provocato l’improvviso ricovero e quale è stata la dinamica dell’incidente.

E’ stato lo stesso Linus ad avvisare i suoi fan tramite un post sul suo seguitissimo blog personale.

Il famoso conduttore lunedì scorso aveva postato un messaggio intitolato “I veri problemi” nel quale aveva dichiarato “E’ stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto”.

Linus aveva interrotto qualsiasi comunicazione con il mondo e da quel giorno non va neppure a Radio Deejay per condurre la trasmissione quotidiana “Deejay Chiama Italia”.


Molti suoi fan si sono chiesti qual’era il significato del suo messaggio postato lunedì scorso e cosa fosse successo di così terribile tanto da indurre il conduttore a non essere presente a Radio Deejay da alcuni giorni.

E’ stato lo stesso Linus a chiarire cosa era successo domenica scorsa presso la sua abitazione.

Suo figlio Mike si 11 anni aveva avuto un terribile incidente domestico.

Il post nel quale Linus racconta il dramma che sta vivendo è stato postato ieri 8 gennaio ed ha il seguente contenuto: “Sono commosso e imbarazzato per l’attenzione che mi state dedicando e la quantità di affetto che mi state dimostrando. Perlopiù alla cieca, visto che vi ho stupidamente spaventato senza spiegare nulla”.

Il conduttore poi racconta nel suo post cosa effettivamente è successo: “Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga”.

Numerosi sono stati i commenti al post di Linus nel quale spiega cosa sta succedendo alla sua famiglia.

Tanti suoi fans hanno cercato di incoraggiare Linus e far sentire la loro vicinanza e calore in un momento così difficile.