Mara Maionchi rivelazione choc operata due volte per tumore

Mara-Maionchi-rivelazione-choc-operata-due-volte-di-tumore

Mara Maionchi, nota produttrice discografica, nel corso della trasmissione radiofonica “Benvenuti nella Jungla”,  ha rilasciato alcune rivelazioni shoccanti.

La produttrice discografia emiliana, che conduce da tempo “Benvenuti nella Jungla”, trasmissione radiofonica che va in onda su Radio 105, ha rivelato di essere stata operata per due volte al seno per un tumore.

Mara Maionchi ha così svelato il suo personale dramma: “Non sono venuta per una settimana per un incidente di percorso ho avuto due tumori al seno: ora speriamo la situazione sia risolta”.

La celebre produttrice discografica ha rivolto a tutte le donne un importante messaggio dicendo che per combattere il tumore al seno è importantissima la prevenzione.


Mara Maionchi ha spiegato che il cancro al seno è in aumento soprattutto fra le giovani donne e che è importassimo, per avere ottime possibilità di guarire completamente, che i medici riescano a diagnosticare precocemente l’insorgenza del tumore.

La Maionchi ha riferito che attualmente, dopo tanta paura e due interventi chirurgici, conduce la stessa vita di prima.

La nota conduttrice televisiva ha anche voluto augurare, sempre durante al trasmissione “Benvenuti nella Jungla”, una pronta guarigione a Emma Bonino.

Emma Bonino, ieri nel corso di un intervista a Radio Radicale, ha rivelato che i medici le hanno diagnosticato un cancro ai polmoni e che presto inizierà un ciclo di chemioterapia.

Tanti sono stati i messaggi di auguri che sono arrivati via social network alla Maionchi.

Mara Maionchi solo uno settimana fa sulla sua pagina ufficiale di Facebook aveva postato un commovente messaggio su Pino Daniele, morto di infarto a soli 59 anni: “Sono giorni molto tristi quanti amici vanno lontano e ci lasciano soli. Ma ci ritroveremo tutti a bere un whisky al Roxy Bar. Ciao Pino, ciao grande, un abbraccio”.