Catanzaro miracolo, al superenalotto in tre giorni due vincite milionarie

Catanzaro-miracolo-al-superenalotto-in-tre-giorni-due-vincite-milionarie

La fortuna sembra aver baciato un bar di Montepaone un paesino in provincia di Catanzaro.

In sole due settimane sono state realizzate due vincite milionarie che hanno fatto gridare al miracolo in tutta la Calabria.

La prima vincita è avvenuta nella giornata di domenica, quando nel bar di Montepaone è stato centrato un 6 al superenalotto.

Il fortunato giocatore, che è riuscito ad indovinare i sei numeri vincenti estratti domenica scorsa al superenalotto, si è portato a casa la riguardevole cifra di 4 milioni e 300 mila euro.

Ma la ricevitoria Sisal “Bar Gerace”, che guarda caso è ubicata in Via Padre Pio, ieri ha fatto registrare una nuova vincita milionaria.


Nel Bar, che oramai è diventato famoso in tutta Italia, è stato centrato un “5 Super Star” che ha consentito al fortunato giocatore di vincere ben 1.007.215 euro.

Due vincite milionarie in soli 3 giorni nella stessa ricevitoria saranno a lungo oggetto di discussione ed un record difficilmente battibile.

C’è da scommettere che nel fortunato bar, già dai prossimi giorni, lieviteranno sensibilmente le giocate.

Solo qualche settimana fa a Castellammare di Stabia, paese a pochi chilometri da Napoli, fu centrata da un giocatore con il minino della giocata consentita, spendendo un solo euro, una vincita di 18 milioni di euro.

L’anonimo vincitore aveva compilato due schedine identiche ed è riuscito a centrare due sei con la stessa giocata.

Il proprietario della ricevitoria Sisal del Bar Gerace a Montepaone in provincia di Catanzaro ha dichiarato ai giornalisti accorsi in massa al suo locale che sono stati quelli appena trascorsi “tre giorni bellissimi”.