John Travolta, selfie stempiato si scorda il parrucchino

John-Travolta-selfie-stempiato-si-scorda-il-parrucchino

La folta chioma di John Travolta che ricordiamo bene nella pellicola Grease fece impazzire un’intera generazione di ragazze.

Ma gli anni passano per tutti, Grease è un film che risale al 1978, ed anche per John Travolta la folta capigliatura di una volta non c’è più.

In pubblico, però, è sempre apparso con tanti capelli ben curati che lasciavano immaginare che la nota star di Hollywood i capelli gli avesse ancora conservati tutti.

Certo, se il suo fisico sicuramente denota che il tempo è passato rispetto ai mitici anni 80 quando John Travolta era un idolo grazie all’interpretazione di film di grandissimo successo quali, appunto, “Grease” e “La febbre del sabato sera”.


Una foto postata da un amico di John Travolta sul noto social network americano Reddit, però, ha svelato l’incredibile verità.

La star di Hollywood è stempiata avendo perso quasi tutti i suoi capelli e, per le sue uscite in pubblico, utilizza un parrucchino.

Un’amara scoperta per le tantissime fan dell’attore di origine italiane che credevano che i capelli del mitico John Travolta fossero rimasti come un tempo.

La foto di John Travolta non si sa se sia stata postata anche con l’autorizzazione della star americana che ha voluto, una volta per tutte, mostrarsi come attualmente è dopo tanti anni di successi.