Isola dei Famosi 10, Marcuzzi svela Scanu e ex di Balotelli

Alessia Marcuzzi ospite della trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin ha svelato alcuni retroscena sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi che, per la prima volta nella sua storia, sarà trasmessa su canale 5.

La nuova conduttrice del famoso reality show ha prima parlato a lungo del suo matrimonio con  Paolo Calabresi avvenuto qualche settimana fa in gran segreto a Londra.

Silvia Toffanin ha  chiamato in studio il suo prezioso collaboratore Alvin che lascerà la trasmissione  “Verissimo” per essere l’inviato sull’isola Cayo Cochinos della decima edizione dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi ha spiegato quale sarà il ruolo di Alvin:  “Lui sarà l’unico ad avere un contatto diretto con i nostri naufraghi. Dovrà spiegare loro un sacco di cose. E’ il nostro punto fermo”.


La celebre conduttrice ha anche detto che si stanno susseguendo in questi giorni le riunioni tra i produttori e la conduzione del tanto atteso reality show.

La Marcuzzi ha confermato la presenza, tra i naufraghi, di Rocco Siffredi e Catherine Spaak già ufficializzata nei giorni scorsi dalla produzione del programma.

Silvia Toffanin ha chiesto più volte ad Alessia Marcuzzi i nomi di altri concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e la conduttrice ha svelato altri due nomi.

Partiranno per  Cayo Cochinos oltre a Siffredi e la Spaak anche il cantante ed imitatore Valerio Scanu e Fanny Neguesha modella belga dal fisico esplosivo ex compagna del giocatore della nazionale e del Liverpool, Mario Balotelli.

Per Valerio Scanu sarà la seconda partecipazione, in pochi mesi, ad una trasmissione televisiva.

Il cantante, scoperto da Maria De Filippi e che ha vinto un’edizione di Sanremo, è stato uno dei concorrenti di “Tale e Quale show” programma condotto da Carlo Conti.

Alessia Marcuzzi ha anche confermato che in studio ci saranno come opinionisti Maria Venier e Alfonso Signorini direttore del settimanale “Chi”.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi 10 non ha voluto dire altro sulla trasmissione e soprattutto su i nomi dei concorrenti che partiranno per Cayo Cochinos.

Sembra sempre più probabile che ci sarà la presenza, tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, di Marco Baldini che, dopo l’addio a Fiorello, è pronto per l’avventura da naufrago sull’isola di Cayo Cochinos.

Marco Baldini ha partecipato nel 2009 al reality show la Fattoria condotto da Paola Perego.

Altri nomi di probabili naufraghi sono la bella modella argentina charlotte Caniggia figlia del celebre attaccante della nazionale argentina Claudio Caniggia.

Sembra probabile la presenza di Cecilia Rodriguez sorella della famosa Belen.

Molto probabilmente non faranno parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 Nicole Minetti ex igienista dentale e Stefano De Martino ballerino e marito di Belen Rodriguez.