Isola dei famosi la Marcuzzi ufficializza il nome di due nuovi naufraghi

Isola-dei-famosi-la-Marcuzzi-ufficializza-il-nome-di-due-nuovi-naufraghi

Ieri durante la trasmissione “Verissimo” Alessia Marcuzzi ha risposto a molte domande sia sulla sua vita privata che sull’”Isola dei famosi”.

La bella e brava conduttrice ha parlato del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi.

Alessia Marcuzzi ha raccontato che conosce suo marito da vent’anni e, dopo poco più di un mese dal matrimonio, non riesce ancora ad abituarsi a sentirsi chiamare signora Calabresi Marconi.

La Marcuzzi ha anche raccontato che le nozze si sono svolte a Londra per sfuggire ai paparazzi e rendere la cerimonia più privata possibile.

La neo sposa ha anche detto a Silvia Toffanin, conduttrice di “Verissimo”, che pensava di non sposarsi più dopo essere diventata mamma di due bambini ed aver superato i quarant’anni.


Alessia Marcuzzi, però, dopo aver detto il fatidico “si” dice di essere felice e di non togliersi mai la fede dal dito.

La bella conduttrice è stata in viaggio di nozze alla Maldive e ha riferito alla Toffanin che è stato indimenticabile.

Alessia Marcuzzi tra sei giorni inizierà una nuova avventura alla conduzione di uno dei reality show più seguiti in televisione, l’Isola dei Famosi.

La Marcuzzi sembra essere molto entusiasta della nuova sfida che la attende perché l’isola dei famosi è una trasmissione molto attesa dal pubblico e su cui ha puntato molto la dirigenza Mediaset.

Sarà la prima volta che ‘Isola dei Famosi sarà trasmessa su Canale 5 infatti le nove precedenti edizioni sono tutte andate in onda su Rai 2.

In questa prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset ci saranno tantissime novità che Alessia Marcuzzi non ha voluto svelare ieri a “Verissimo”.

Però alcune anticipazioni Alessia Marcuzzi ieri a Silvia Toffanin le ha date.

Alessia Marcuzzi nella conduzione dell’Isola dei Famosi sarà coadiuvata da due opinionisti del calibro di Mara Venier e Alfonso Signorini.

Inviato sull’Isola di Cayo Cochinos sarà Alvin che è stato collaboratore per lungo tempo proprio di Silvia Toffanin nella conduzione di “Verissimo”.

L’attenzione in questi giorni dei mass media, però, si sta tutta concentrando sul cast dei naufraghi che parteciperanno alla prossima Isola dei Famosi.

Sicura la presenza del famoso attore italiano Rocco Siffredi e dell’attrice francese ma da anni trasferita in italiana Catherine Spaak.

Alessia Marcuzzi ieri a “Verissimo” ha svelato il nome di altri due concorrenti che da lunedì parteciperanno all’Isola dei Famosi.

I due concorrenti saranno il cantante ed imitatore sardo Valerio Scanu e la bella Fanny Neguesha nata in Belgio ma con il padre di origine italiane.

Fanny Neguesha è una modella ed è stata per molto tempo la compagna di Mario Balotelli.

Si attende, nei prossimi giorni, l’ufficializzazione degli altri 8 concorrenti che faranno parte del cast dei naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi.