Ascolti Tv, 16 gennaio Raffaella Carrà con Forte, forte, forte non sfonda

Ascolt- Tv-16-gennaio-Raffaella-Carrà-con-Forte-forte-forte-non-sfonda

I dati auditel per la tanto attesa trasmissione “Forte, forte, forte” di Raffaella Carrà non sono molto esaltanti.

Il programma, che nelle intenzioni di alcuni dirigenti Rai doveva fare il boom di telespettatori, si è fermato solo a poco più del 15% di share con quasi  quattro milioni di spettatori.

Raffaella Carrà in una lunga intervista al Corriere della Sera, però, si è detta fiduciosa per il proseguo del programma che, ha tenuto a precisare la celebre cantante e show girl italiana, è ancora nella fase preliminare della gara.

Le prime puntante del programma “Forte, forte,forte” serviranno per eliminare molti concorrenti e per scegliere i 20 finalisti per poi entrare nel vivo della gara.


Raffaella Carrà ha anche detto che spera che il programma duri più a lungo rispetto all’ultima puntata e che possa terminare intorno alle 23,45 in modo da attirare più telespettatori.

La conduttrice di “Forte, forte, forte” spera che la Rai non ci ripensi sulla programmazione della trasmissione e dia il tempo necessario affinchè la gente si affezioni ai concorrenti in modo da alzare l’auditel della trasmissione.

I dati auditel di venerdì 16 gennaio hanno visto un buon risultato per canale 5 che con la fiction spagnola “Senza identità”, giunta alla sua sesta puntata, ha ottenuto il 13,58% di share con quasi 3 milione e mezzo di spettatori.

Molto più distanti come numero di spettatori si sono classificati il film “The Blacklist” andato in onda su Rai 2 con il 5,08% di share e “Cosmo sul Comò” pellicola interpretata dal trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo andata in onda su Italia 1 che ha ottenuto un lusinghiero 4,74% di share.